Oggi è 22/09/2020, 3:40

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cucine Jesse dove trovarle a Milano?
MessaggioInviato: 13/09/2013, 12:33 
Non connesso

Ciao a tutti dovrei cambiare il tavolo della cucina..
la mia vicina di casa ha preso questo.
Allegato:
VICTOR_01s.jpg
VICTOR_01s.jpg [ 11.84 KB | Osservato 826 volte ]

vi piace??
dove posso trovare le cucine Jesse a Milano?
grazie! :))))

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: cucine Jesse dove trovarle a Milano?
MessaggioInviato: 04/10/2013, 19:00 
Non connesso

Ciao Annape, anche io sono in procinto di rinnovare la mia cucina che ce l'ho da circa 7 anni. Il tavolo Victor che hai postato e' molto bello, ma adatto esclusivamente e cucine molto spaziose, a meno che tu lo voglia utilizzare nel tuo soggiorno. La mia cucina non e' grandissima, ma adatta per un tavolo a 6 posti.
Una mia amica ha avuto la possibilita' di visitare lo showroom di Jesse, che si trova in provincia di Treviso. Ma a Milano Jesse ha avuto uno stand di 500 metri quadri all'interno del Salone del Mobile. Poi ci sono 12 sedi dove si possono comunque acquistare i prodotti dell'azienda. Quello che conosco si trova in viale Certosa.
Io comunque per la mia cucina ho deciso di comprare pezzi componibili e non un set unico. Tutte le cucine sono fatte di elementi componibili, quindi è molto facile che, una volta scelta la disposizione e i colori, tutti i progetti che si fanno comunque sono facilitati dal fatto che ci sono diverse misure disponibili che hanno comunque misure standard.
Anche i materiali delle ante e della struttura sono sempre gli stessi, quindi tutte le ante in laminato, quelle in legno, sono fatte in modo molto simile, tranne quelle molto economiche che però non ho intenzione di comprare.
Ecco lo stile che mi piace:
Immagine
Ho intenzione anche di creare con un programma di grafica online un calendario personalizzato con le fotografie della mia famiglia, per dare un tocco diverso e meno freddo all'ambiente e personalizzarlo. Di solito mi sono piaciuti sempre gli ambienti rustici.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: cucine Jesse dove trovarle a Milano?
MessaggioInviato: 23/01/2014, 16:27 
Non connesso

Ciao!!

A Milano non lo so sai... ma a Pavia c'é mellera che si occupa anche della vendita di cucine Jesse!

Sono favolose... Ma a prezzi come stiamo? Quanto costano?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]