Salone del mobile 2012, date e programma Salone edizione 2012


Pubblicato il 19 Marzo 2012 - 13:28:59

Dai un voto a questo album


0votanti: 0

Milano è la capitale della moda... ma anche del design!

Meno di un mese e l'avveniristico polo di Rho sarà nuovamente sotto i riflettori: dal 17 al 22 aprile si terrà il Salone Internazionale del Mobile, edizione 2012.

I numerosi padiglioni della fiera ospiteranno ancora una volta il meglio delle proposte in fatto di arredamento, nate dalla fusione di funzionalità e design. Oltre al Salone Internazionale del Mobile e del complemento d'arredo vero e proprio - dove poter osservare tutte le proposte in fatto di arredamento moderno, classico e di design -  come probabilmente saprete vanno in scena anche saloni collaterali con cadenza biennale: durante il Salone del Mobile 2011 era toccato a Euroluce e SaloneUfficio, per questa edizione invece potrete visitare Eurocucina ed il Salone Internazionale del Bagno, oltre all'ormai consueto Salone Satellite, lo spazio dedicato alla scoperta dei giovani talenti creativi.

All'esposizione possono accedere solo gli operatori di settore (9.30-18.30), mentre il giorno riservato alle visite del pubblico è tradizionalmente la domenica. Novità targata 2012: le visite quest'anno saranno aperte a tutti anche il sabato!

Milano dal 17 al 22 aprile sarà vestita a festa: quando si spengono le luci della fiera, si accendono quelle del Fuori Salone! Eventi mondani, djset e mostre nelle zone più cool della città, organizzati in collaborazione con alcuni artisti che prendono parte al Salone.


Se vuoi pubblicare la tua news mandala a info@casaspecial.com e se valutata attinente dalla redazione verrà pubblicata.


Commenti (0)


Inserisci un commento

Per inserire un commento iscriviti

Bookmark and Share