CON ASKOLL FLUVAL EDGE LA MERAVIGLIA E’ IN OGNI LATO …ANCHE DI NOTTE!


Pubblicato il 16 Marzo 2012 - 13:57:03

Dai un voto a questo album


5votanti: 1

Sopra, di fianco, davanti: ogni lato di Fluval Edge offre uno scorcio limpido e suggestivo dell’incanto subacqueo e regala una nota di contemplativo design alla casa. La sua struttura in vetro è pensata per godere dell’acquario a “tutto tondo” e per eliminare ogni elemento di disturbo. Il filtro e il cavo di alimentazione sono nascosti da una struttura decorativa essenziale e ricercata, nera assoluta o bianca artica, in entrambi i casi rigorosamente lucida. Le dimensioni della vasca sono due, da scegliere a seconda del proprio gusto e del proprio occhio: per chi predilige sguardi panoramici c’è il Fluval Edge da 23litri che si sviluppa principalmente in larghezza; quello da 46 litri si estende squisitamente in altezza ed è ideale per occhiate più “allungate”. 

 Un sistema di luci a LED assicura uno spettacolo emozionante per l’osservatore e una fonte di energia salutare per l’ecosistema.

…E per una serata speciale ci vuole l’atmosfera speciale: l’acquario è dotato anche di luci a LED di colore blu, per un’illuminazione notturna. 

Il risultato è un acquario accattivante e contemporaneo, ideale per dare un tocco di personalità alla propria casa. Perché la classe è acqua!

Fluval Edge arreda giocando con stile La sua geometria è ricercata, la sua linea pulita: gioca col design La struttura interamente in vetro permette una visione a tutto tondo: gioca con la prospettiva. I suoi 23 litri o 46 litri di capienza sono da arredare secondo il tuo gusto: gioca con i dettagli. L’illuminazione a LED offre uno spettacolo come a teatro: gioca con la luce. Il filtro a tripla azione garantisce un’acqua cristallina, adatta a qualsiasi ospite: gioca con i contenuti

Dimensioni:      

  • Fluval Edge da 23 litri: 43x26xh36,8 cm
  • Fluval Edge da 46 litri: 43x26xh 59,4 cm

 Costo al pubblico:

  • 23 litri - €135
  • 46 litri – 199€

 

 

Se vuoi pubblicare la tua news mandala a info@casaspecial.com e se valutata attinente dalla redazione verrà pubblicata.


Commenti (0)


Inserisci un commento

Per inserire un commento iscriviti

Bookmark and Share