Askoll presenta Fluval Edge: lo stile diventa acqua e la natura è arte

Pubblicato il 24 Giugno 2010 - 09:36:09

Dai un voto a questo album

0votanti: 1

Caravaggio, Michelangelo, Giotto, Botticelli, Tiziano …l’Italia ha regalato al mondo dell’arte tanti tra i più celebri artisti, ma nessuno di loro ha saputo superare Madre Natura che, dirompente e inarrestabile, ha creato scenari mozzafiato, colori inimitabili e creature straordinarie. Askoll ha tentato con successo un’impresa difficile, coniugare la tecnologia con il design e dare la più appropriata cornice al meraviglioso mondo dell’acquario: con Fluval Edge ha realizzato uno spazio determinato ma allo stesso tempo senza confini in cui la Natura si esprime e dipinge, come su una tela tridimensionale, scenari in costante divenire, uno spettacolo immenso che può trovare spazio nel salotto di molte famiglie.
Nutrire l’animo con un’opera d’arte diventa con Fluval Edge un piacere accessibile a tutti. Un utilizzo innovativo dei materiali ha permesso ad Askoll di dotarlo di una struttura interamente in vetro con 6 lati completamente a vista per una prospettiva a tutto tondo.
Fluval Edge incarna un’essenza minimalista; le sue linee, sobrie ed essenziali, non risultano intrusive per l’ambiente che andranno a valorizzare; il suo filtro è accuratamente nascosto e nessun cavo è visibile. Fluval Edge è la cornice perfetta per il quadro vivente unico ed irripetibile che ogni acquario rappresenta.
Fluval Edge porta così l’arte in ogni casa. Si adatta e si plasma attorno ad ogni stile di vita, permette di assecondare le proprie passioni, di celebrare e sublimare l’estetica, di circondarsi di design e di esaltare la bellezza, apprezzando in  privato i capolavori naturali secondo ritmi e modalità familiari.
Questo è stile, questo è Fluval Edge.

Askoll, fondata nel 1978 con sede a Vicenza, è una azienda italiana che progetta, produce e commercializza acquari e accessori, pompe di scarico e motori elettrici per elettrodomestici, pompe per caldaie. Askoll è leader mondiale nella tecnologia dei motori elettrici sincroni che trovano applicazione in molti elettrodomestici. Oggi Askoll è un gruppo internazionale di 10 unità operanti in Italia, Brasile, Messico, Slovacchia, Romania, Cina, con uffici commerciali in Usa e Sud Corea e sviluppa un fatturato di oltre 400 milioni di Euro con 3000 collaboratori.
Per ulteriori informazioni:
Dr.ssa Francesca Tomasetto – Ufficio stampa : francesca.tomasetto@askoll.com – tel. + 39 0444 930536

Se vuoi pubblicare la tua news mandala a info@casaspecial.com e se valutata attinente dalla redazione verrà pubblicata.

Commenti (0)

Inserisci un commento

Per inserire un commento iscriviti