SOVRAPPOSIZIONE.it


RB SOVRAPPOSIZIONE VASCA - VASCA NELLA VASCA
Proponiamo la SOVRAPPOSIZIONE dal 1989 e le nostre vasche sono in vero acrilico colato rinforzato con vetroresina, spesso non paragonabili alla miriade gamma di prodotti in sovrapposizione presenti sul mercato italiano, che all'apparenza possono sembrare tutti uguali e che spesso taluni installatori e rappresentanti, mostrano ai clienti campioni del prodotto che dovrebbe essere installato, ma poi spesso non confacenti al vero.

Per i non addetti ai lavori, si può già capire la qualità del prodotto dal peso, le nostre vasche in acrilico colato e rinforzato con vetroresina, si aggirano intorno ai 30 kg, contro i 7/8 kg di chi utilizza prodotti di scadente qualità, dove gli installatori devono poi obbligatoriamente utilizzare materiali fortemente stabilizzanti per fare in modo che le vasche sovrapposte siano il meno ballerine possibile.

La qualità del nostro prodotto, permette senza problemi l'eliminazione di graffi e bruciature da sigaretta accidentali, mentre i prodotti similari ma non di pari qualità, hanno un piccolissimo strato di acrilico di tipo "ESTRUSO" (non "COLATO" come il nostro), quindi molto tenero e molto sensibile ai graffi, inoltre l'esiguo spessore non ne permette l'eliminazione di graffi oppure i segni di bruciature da sigaretta.

Una particolare attenzione da parte nostra nella sovrapposizione è riservata alla zona di scarico della vasca, in quanto noi sostituiamo sempre la vecchia colonna vasca con una nuova, in maniera da non avere i problemi di scarico che hanno solitamente tutti gli installatori che non effettuano la sostituzione.

Inoltre la non sostituzione della colonna, fa si che si creino gas e muffe maleodoranti tra la vecchia e la nuova vasca, che con il tempo portano alla degradazione della sovrapposizione installata e di tutti i materiali interposti, portando alla formazione di batteri pericolosi per la salute umana.

IL MONTAGGIO
1) Taglio parziale della vecchia vasca con esclusivo dispositivo antipolvere.
2) Sostituzione del vecchio gruppo di scarico al fine di eliminare qualsiasi rischio di perdite e guasti futuri.
3) Applicazione della schiuma adesiva per un fissaggio ottimale.
4) Applicazione della nuova vasca, opportunamente rifilata sui lati che combaciano con le pareti. Sigillatura finale con prodotto sanitario antimuffa.
5) Vasta gamma di colori e in qualsiasi misura!

I VANTAGGI
1) Non si sporca.
2) Tempo impiegato circa 4 ore.
3) La vasca è utilizzabile dopo poche ore.
4) Non sono gusci ma vere e proprie vasche da bagno che all'occorrenza possono essere istallate anche come primo impianto.
5) La nuova vasca è completamente resistente ai batteri.
6) E' antiscivolo.
7) Garanzia scritta.

COME TRASFORMIAMO LA VECCHIA VASCA DA BAGNO IN DOCCIA
GUARDATE COME FACCIAMO:

RB Rismaltatura Vasche da Bagno

Operiamo come azienda sul mercato italiano da circa quarant'anni, il nostro smalto ceramico elaborato ed ottimizzato negli anni, non è assolutamente ingiallente nel tempo ed ha una durata molto più lunga delle vasche in acciaio e ghisa oggi prodotte.

LE FASI DELL'APPLICAZIONE
1) Pulizia mediante decapaggio.
2) Trattamento Antibatterico.
3) Riparazione/Ricostruzione della superficie scheggiata e corrosa dagli acidi.
4) Mascheratura e protezione delle parti non interessate al rifacimento (il bagno ed il suo contenuto viene quindi adeguatamente protetto).
5) Prima spruzzatura a caldo di isolante/aggrappante, che assicura una perfetta aderenza nel tempo.
6) Applicazione finale di speciale smalto ceramico, completamente atossico, antigraffio, resistente all'acqua bollente e ai prodotti chimici non aggressivi...il risultato è una superficie liscia, brillante e non ingiallente nel tempo.

I VANTAGGI
1) Non si sporca.
2) Tempo impiegato circa 4 ore (dipende dalle condizioni di usura della vasca).
3) La superficie è utilizzabile dopo tre giorni.
4) Non vengono danneggiate in alcun modo le piastrelle del bagno.
5) Non vengono danneggiate le tubazioni dello scarico
6) Le dimensioni della vasca rimangono le stesse
7) La forma originale della vasca rimane la stessa.
8) La rismaltatura può essere effettuata più volte sulla stessa vasca senza arrecare danno alcuno.
9) E' facilmente riparabile in caso di scheggiatura.
10) L'odore e' minimo solo durante la fase di lavorazione, poi scompare completamente dopo i primi utilizzi della vasca.
11) Costa meno della Sovrapposizione/vasca nella vasca.
12) Garanzia scritta.

Vi ricordiamo che è disponibile:
RismaBad - KIT DEDICATO AI PROFESSIONISTI DEL SETTORE, non acquistabile in commercio.

Chiedi un preventivo senza impegno ad - info@rismaltatura.it
Oppure telefona al 393 30 40 50 2


Bookmark and Share