Abbiamo un soggiorno molto grande (circa 50 mq) con soffitto a travi e mezzane con 2 archi che portano in cucina, recentemente abbiamo imbiancato scegliendo un mix giallo/arancio. Lo stile dell'arredamento è classico, la maggior parte dei mobili è stile arte povera tranne 1 mobile basso che ha sempre uno stile classico ma con degli intarsi (sicuramente stona un pò con l'arte povera

Ci piacerebbe cambiare il mobile Tv in arte povera per noi troppo grande, vorremmo sostituirlo con un mobile meno opprimente....a me piace molto lo stile moderno, ma credo che sia un cazzotto in un occhio inserirlo in un soggiorno completamente classico, non esistono mobili TV in arte povera che non siano dei monumenti faraonici?
Oppure, potrei abbinare un mobile Tv moderno al mio soggiorno, magari inserendo qualche altro accessorio moderno?
Il mobile intarsiato è di ostacolo oppure può abbinarsi al resto dell'arredamento?
Scusate se faccio così tante domande, ma vorrei rinnovare il mio soggiorno e non vorrei spendere un sacco di soldi e poi ritrovarmi con un'accozzaglia di mobili

Grazie.
Roberta.