|
Oggi è 25/05/2012, 20:45
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Cometa
|
Oggetto del messaggio: SUPERFICI ACCESSORIE Inviato: 07/08/2009, 13:07 |
|
|
|
Ciao a tutti, un quesito:
L'oggetto è il mio posto auto chiuso sopra e su 2 lati che vorrei trasformare in un locale servizi di circa 6 mq (nel pieno rispetto delle leggi).
Dopo avere verificato con il costruttore dell'edificio (di recente costruzione) che non c'è una cubatura residua da poter sfruttare, mi è stato detto che forse si potrebbe fare qualcosa se è rimasto un residuo di "superfici accessorie".
Dopo le ferie proverò a contattare il geometra del costruttore che ha curato le varie DIA.
Nel frattempo, avete qualche indicazione o suggerimento in merito ?
Ciao ciao
|
|
| Top |
|
 |
|
ronin
|
Oggetto del messaggio: Re: SUPERFICI ACCESSORIE Inviato: 07/08/2009, 17:17 |
|
|
|
ma sei sicura di volerlo trasformare in un locale servizi? secondo me è meglio tenerlo come posto auto...
|
|
| Top |
|
 |
|
SofÃ
|
Oggetto del messaggio: Re: SUPERFICI ACCESSORIE Inviato: 07/08/2009, 22:47 |
|
|
|
hai detto bene,l'unico che possa sapere se c'è un escamotage e se si possa fare è il Geometra del Costruttore.aspetta le ferie e poi chiedi..ad ogni modo io se fossi in te terrei il posto auto
|
|
| Top |
|
 |
|
Cometa
|
Oggetto del messaggio: Re: SUPERFICI ACCESSORIE Inviato: 12/08/2009, 18:03 |
|
|
|
Il problema è che si tratta di un posto auto dove non si riesce ad aprire gli sportelli una volta entrati... Bellissimo no ?
|
|
| Top |
|
 |
|
archlaurabruno
|
Oggetto del messaggio: Re: SUPERFICI ACCESSORIE Inviato: 13/08/2009, 18:57 |
|
|
|
Trovarsi con un autorimessa di dimensioni a norma non vuol dire anche che va bene alle proprie esigenze. Se è banale dire che le dimensioni delle macchine non sono standard, non è banale dire che avere un posto auto al giorno d'oggi è come possedere un tesoro! Le dimensioni standard sono visibili nel disegno e paragonando le diverse dimensioni di una 4 porte è possibile avere il posto auto e un angolo lavanderia o anche un piccolo wc.
| Allegati: |

auto.jpg [ 96.37 KB | Osservato 61 volte ]
|
|
|
| Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |