|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
ciccio79
|
Oggetto del messaggio: para spigoli in pvc di 3 metri Inviato: 04/12/2011, 11:38 |
|
|
|
salve a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo francesco, e avrei bisogno del vostro aiuto. mi servirebbero dei para spigoli in pvc di colore bianco da mettere vicino ad una porta scorrevole di 3 metri, in commercio si trovano solo di altezza 2 metri con lati 1cm e spessore penso 2mm. sapete dove li posso comprare con altezza 3 metri con lati 1-1,5 cm e spessore 2mm? insomma qualche azienda che li produce con le seguenti misure? e vende online? grazie a tutti del vostro aiuto.
|
|
| Top |
|
 |
|
annape
|
Oggetto del messaggio: Re: para spigoli in pvc di 3 metri Inviato: 03/01/2012, 18:27 |
|
|
|
ma il pvc è acquistabile su misura quindi dovresti fartelo tagliare su misura nei negozi specializzati nella vendita. solitamente chi vende pavimenti dispone anche dei paraspigoli, altrimenti prova nei negozi che vendono vernici o carta da parati.
|
|
| Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|