la garanzia è sinonimo di qualità ma bisogna stare attenti al tipo di danno che un mobile ha perchè potrebbe far annullare la scadenza. Secondo me ... ma questo è un mio sogno da arredatrice...che non sono ancora riuscita a realizzare...una coppia di ragazzi giovani può e deve osare specie in un piccolo appartamentino.
Immagino arredo recuperato e messo a nuovo, usare materiali diversi tra stoffe plastiche e metalli per cui anche uno scaffale brutto di metallo può diventare una bellissima libreria...
Adesso si sperimenta il cartone per arredare casa, ma esiste il cartongesso ben utlizzato se diventa arredo e divisorio tra diversi ambienti.
Sul mio sito ci sono degli esempi e vi posso assicurare che il costo è veramente basso rispetto a quanto sarebbe necessario per ricreare, con mobili e pannelli, pareti di questo genere!
http://www.archlaurabruno.it/?page_id=296Saper inventare, creare anche soluzioni non del tutto perfette, è l'ideale quando si ha voglia di ritrovarsi in una casa accogliente.