Oggi è 25/05/2012, 20:12

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: foto - salotto super moderno
MessaggioInviato: 21/10/2011, 17:01 
Non connesso

tratta da una pubblicità trovata su una rivista (casabella credo)
Ovviamente si tratta di spazi immensi, però questo stile iper moderno mi ha davvero colpito.
trovo che sia anche molto maschile, con un bello spazio per la tecnologia.. mega tv, dolby...
potrebbe essere il mio soggiorno dei sogni :mrgreen:
il parere del forum? troppo freddo? o vi piace?

Allegati:
15880137_9488_salotto_H175840_L.jpg
15880137_9488_salotto_H175840_L.jpg [ 53.57 KB | Osservato 132 volte ]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: foto - salotto super moderno
MessaggioInviato: 21/10/2011, 17:15 
Non connesso

carino è carino, personalmente non mi fa impazzire perchè io sono per i colori caldi che rendono qualsiasi ambiente caldo e accogliente.
e poi quanto è delicato.....un divano troppo bianco non so se riuscirei a stravaccarmi su un divano così bianco appena rientrata da lavoro magari con addosso i vestiti che indosso dalla mattina.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2011, 13:25 
Non connesso

Ciao MatteoG!

concordo con te!Se un mio cliente single, uomo, giovane e appassionato di tecnologia venisse in studio a chiedere un consiglio su come arredare il suo salotto gli farei vedere questa immagine!
con qualche piccola modifica..;)
Il divano, come dice anche annape, bianco è molto sporchevole! utilizzerei un grigio..
il tavolino in vetro a parte essere fragile ( quando esulti ad un goal della tua squadra potebbe finire male;) ) è anche quello molto sporchevole perchè rimangono ditate ovunque! opterei per un'altro materiale..legno va sempre bene..

Per il resto, bello l'uso di pochi colori principali Bianco, nero e scale di grigi con un tocco di colore forte come il rosso ( che farei in modo di ritrovare negli elementi di arredo come i vasi, le lampade...)!

spero di esserti stata utile!
Silvana

Profilo  

MessaggioInviato: 24/10/2011, 9:58 
Non connesso

Per quanto riguarda il tavolino durante le partite basta toglierlo e il problema e' risolto, per il divano opterei per un rivestimento in modo tale da evitare che si sporchi anche se il divano di colore bianco fa sempre la sua scena. complimenti per i mobili scelti.Se invece un giorni vorresti cambiare fatti un giro al Salone del Mobile in Aprile 2012 a Milano troverai tante novita' per arredare casa.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/10/2011, 17:56 
Non connesso

Ma quel divano è enorme!! Ci si sta in 12 secondo me :mrgreen:
Guarda io sono una fan dell'arredamento etnico,
quindi la foto che ci hai proposto non centra proprio nulla, ma...
Mi piace!!
I cuscini rossi sono un tocco di classe ;)
Non mi piacciono soltanto quei quadri lì in fondo bianchi e neri, forse riprenderei con qualcosa di rosso!
Ma sotto al tavolino di vetro, non capisco bene, cosa c'è?
Sembra ancora vetro :?

Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2011, 13:03 
Non connesso

annape ha scritto:
carino è carino, personalmente non mi fa impazzire perchè io sono per i colori caldi che rendono qualsiasi ambiente caldo e accogliente.
e poi quanto è delicato.....un divano troppo bianco non so se riuscirei a stravaccarmi su un divano così bianco appena rientrata da lavoro magari con addosso i vestiti che indosso dalla mattina.

hai ragione, è un po' freddo nei colori, ma questo è proprio lo stile giusto per chi ama l'high tech e l'iper moderno :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2011, 13:57 
Non connesso

sono d'accordo pero' rimane sempre particolare da pulire dovresti stare attento anche quando un giorno che deciderai di avere bambini

Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2011, 14:48 
Non connesso

Silvana_G ha scritto:
Se un mio cliente single, uomo, giovane e appassionato di tecnologia venisse in studio a chiedere un consiglio su come arredare il suo salotto gli farei vedere questa immagine!
con qualche piccola modifica..;)
Il divano, come dice anche annape, bianco è molto sporchevole! utilizzerei un grigio..
il tavolino in vetro a parte essere fragile ( quando esulti ad un goal della tua squadra potebbe finire male;) ) è anche quello molto sporchevole perchè rimangono ditate ovunque! opterei per un'altro materiale..legno va sempre bene..
Per il resto, bello l'uso di pochi colori principali Bianco, nero e scale di grigi con un tocco di colore forte come il rosso ( che farei in modo di ritrovare negli elementi di arredo come i vasi, le lampade...)!
spero di esserti stata utile!
Silvana

cara Silvana, hai tracciato il mio profilo alla perfezione!
Concordo per quanto riguarda il divano: di sicuro, dal lato pratico, è parecchio delicato. Ma in questa composizione dà un tocco di luce in più. Di sicuro è stato scelto per abbinare la sirena d'allarme che sta fra tv e quadri, ma forse un grigio chiarissimo rischierebbe di perdersi troppo nel resto?

Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2011, 14:50 
Non connesso

Nadia ha scritto:
Ma quel divano è enorme!! Ci si sta in 12 secondo me :mrgreen:
Guarda io sono una fan dell'arredamento etnico,
quindi la foto che ci hai proposto non centra proprio nulla, ma...
Mi piace!!
I cuscini rossi sono un tocco di classe ;)
Non mi piacciono soltanto quei quadri lì in fondo bianchi e neri, forse riprenderei con qualcosa di rosso!
Ma sotto al tavolino di vetro, non capisco bene, cosa c'è?
Sembra ancora vetro :?

un divano meravigliosamente enorme oserei dire :mrgreen:
quella lastra in vetro sotto il tavolo non piace neanche a me, eccessivamente futuristico (quando è troppo è troppo)

Profilo  

MessaggioInviato: 26/10/2011, 12:49 
Non connesso

guarda se ti piace questa foto.

Allegati:
images.jpg
images.jpg [ 6.08 KB | Osservato 70 volte ]
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]