|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
silvia2
|
Oggetto del messaggio: contatore del gas impazzito e bollette gas salate! Inviato: 11/11/2011, 13:51 |
|
|
|
ciao!! in casa mia l'impianto di riscaldamento è centralizzato di conseguenza io e i miei due coinquilini usiamo il gas solo per cucinare ( una volta al giorno poichè a pranzo siamo sempre a lavoro) e per l'acqua calda e nonostante lo scarso utilizzo ci arrivano bollette molto salate di circa 120 euro!!!! abbiamo controllato il contatore che appena si apre l'acqua calda sembra impazzito e inizia a girare senza sosta...da cosa può dipendere?? quale tecnico bisogna chiamare per far controllare se il contatore funziona?
|
|
| Top |
|
 |
|
simone
|
Oggetto del messaggio: Re: contatore del gas impazzito e bollette gas salate! Inviato: 11/11/2011, 14:24 |
|
|
|
cara silvia 2 non ci sono buone notizie nel senso che il controllo lo fornisce enel gas o il gestore del tuo gas, tramite l'uscita di un incaricato che verifica il funzionamento del contatore. Dovresti informarti direttamente dal tuo gestore e chiedere qual'è la procedura da seguire.
|
|
| Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|