Oggi è 07/02/2012, 23:27

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli e problemi di casa
MessaggioInviato: 31/05/2009, 21:35 
Non connesso

Ho dipinto il corridoio con la pittura chiara e oggi mi ritrovo con le impronte delle mani vicino all’interruttore della luce... :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: 31/05/2009, 23:13 
Non connesso

dai piccoli ai grandi consigli tutti avete ragione ma non è causa di inesperienza, bensi di non riflettere e immaginare di mettere in pratica la vostra scelta prima di realizzarla. Spesso sono errori che una volta non si sarebbero mai fatti, come le ditate intorno all'interrutore perchè una volta si metteva una cornice grande di plastica trasparente o colorata intorno alla placchetta degli interruttori poi è andato fuori moda...o come la carta da parati come la scelta delle mattonelle va presa come una scelta di tutta una vita...seriamente e non superficialmente quindi sposando anche i difetti....
Un pavimento chiaro non è ideale per i capelli, la polvere, le macchie di colore, detersivi colorati, etc etc mentre un pavimento scuro fa vedere le orme, le macchie di acqua, se scheggia si vede il colore naturale della mattonella, ma ci sono i prodotti della FILA che sono i migliori e non sono cosi costosi, ma queste scelte vanno fatte in funzione dell'appartamento dove è situato, e degli stili di vita di una famiglia o di un single.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/06/2009, 22:26 
Non connesso

Vi consiglio i colori chiari sulle pareti – salmone, arancia, giallo – sono colori che fanno sentire la casa più accogliente migliorare il benessere e l'umore

Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2009, 17:36 
Non connesso

Attenzione a mettere le piastrelle scure nella zona soggiorno, cucina ecc... io a casa le ho di colore rosso scuro tipo terracotta e rendono tutto l'ambiente poco luminoso.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/06/2009, 16:30 
Non connesso

nella cucina ho messo le piastrelle ruvide, le sconsiglio davvero. Nelle fessure entra tutto il grasso e sembrano sempre sporche, e perdo troppo tempo per pulirle bene.

Ultima modifica di francesca su 08/06/2009, 17:39, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/06/2009, 12:30 
Non connesso

Sono d'accordo con gippo...
questo argomento è davvero un'ottima idea, però tante volte gli errori che si fanno in casa propria sono dovuti proprio alla mancanza di consigli da parte di architetti o arredatori che ne sanno un po' di più... ;)

Ultima modifica di Sara su 11/06/2009, 15:21, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/06/2009, 17:49 
Non connesso

Chi ha il bagno piccolo consiglio di farlo di colori chiari cosi sembrerà più grande e crea la sensazione di calore.

Profilo  

MessaggioInviato: 29/06/2009, 20:05 
Non connesso

Il bagno:bianco è bellissimo ma solo quando è appena pulito.Se cade un capello si vede subito
Lo farei di un altro colore

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2009, 16:34 
Non connesso

Ci sono dei rivestimenti che riproducono l'effetto della pelle, e alcune marche non sono per nulla costose. Per la cucina di uno dei miei clienti ho consigliato delle piastrelle a muro 15x30 rosso rubino e al tatto sembra toccare la pelle.
Si può osare per avere degli ambienti piu particolari anche rimandendo nel classico e nel sobrio.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/08/2009, 18:03 
Non connesso

archlaurabruno rivestimenti effetto pelle?esistono veramenete?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]