|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
PaolaP
|
Oggetto del messaggio: compro un barbecues Inviato: 23/02/2010, 13:35 |
|
|
|
Ciao a tutti, quest'anno ho deciso mi compro un barbecues! era gia da un po di tempo che avevo quest'idea....... e ora ho deciso di farlo! Non so ancora di preciso che caratteristiche avrà, sono un po' indecisa e anche imbranata ..... ne ho visti un paio della linea vz, sono passata da loro visto che c'ero gia stata per un caminetto e mi sembrano carini..... il prodotto mi pare interessante però non è che c'è qualcuno che mi sa consigliare quali caratteristiche dovrebbe everne uno buono e nel caso se conoscete questa marca me la consigliate?
|
|
| Top |
|
 |
|
silvia2
|
Oggetto del messaggio: Re: compro un barbecues Inviato: 23/02/2010, 19:01 |
|
|
|
dovresti essere un po' più precisa il barbecue può essere ingombrante oppure ne vuoi uno da balcone? preferisci quelli coperti o aperti con sistema di ventilazione incorporato?
|
|
| Top |
|
 |
|
MatteoG
|
Oggetto del messaggio: Re: compro un barbecues Inviato: 24/02/2010, 10:52 |
|
|
|
Ciao si in effetti dovresti essere piu' chiara riguardo a quello che stai cercando, va bene che dici di non capirci molto però... almeno ti possaiamo consigliare meglio! comunque noi per casa ne abbiamo comprato uno in refrattario da giardino di linea vz. non lo abbiamo preso da molto ma abbiamo gia iniziato ad usarlo e va proprio bene! capisciti un po' meglio e poi magari ci si risente ciaooo
|
|
| Top |
|
 |
|
carmen1
|
Oggetto del messaggio: Re: compro un barbecues Inviato: 25/02/2010, 12:44 |
|
|
|
Beh sui barbecues VZ vai sul sicuro sotto tutti i punti di vista: sicurezza, estetica e ben cottura dei cibi!
|
|
| Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|