Sono daccordo, sono arredatrice e faccio con molta passione questo lavoro soprattutto quando posso essere utile e ragazzi giovani con pochi soldi in tasca.
Un consiglio che posso darti è quello di far fare un progetto attento e curato degli arredi, ovviamente rivolgendoti a un professionista, non sempre siamo costosi!
Così facendo sarai seguita nella scelta di materiali, colori e avrai idee innovative per realizzare un ambiente funzionale bello e che ti rispecchi senza dover per forza acquistare in mobilifici costosi!
Ti assicuro che ho seguito lavori e ottenuto ottimi risultati anche quando i miei clienti decidevano di acquistare da Ikea o nei grandi magazzini, l'importante è fare le scelte più giuste in merito a esigenze desideri!
Sono certa che con l'aiuto giusto potrai ottenere molto senza spendere troppo.
In merito alla qualità dei prodotti invece, forse è scontato ma se c'è tanta differenza di costo spesso c'è altrettanta differenza in termini di qualità , ti consiglio di porti un budget totale e un elenco di cosa dei prodotti che devi acquistare con quie soldi e partire da lì.
http://www.progettazionearredamentionline.com